ATTESTAZIONE PAGAMENTI SOSTENUTI PER I SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2020

L'attestazione dei pagamenti sostenuti nell'anno 2020 per il servizio di refezione scolastica e per i servizi scolastici aggiuntivi (doposcuola, preaccoglienza, ecc..) può essere richiesta inviando una mail all'indirizzo protocollo@comune.medea.go.it con indicazione del cognome, nome e codice fiscale del bambino che ha usufruito del servizio.

Si segnala che la dichiarazione rilasciata dal Comune attesta solamente quanto incassato nell’anno 2020, dal Comune di Medea, per i servizi scolastici riferiti all’alunno.

Ai fini della detrazione di spese che costituiscono oneri detraibili, gli obblighi di tracciabilità si intendono soddisfatti soltanto se i mezzi di pagamento utilizzati sono in grado di garantire la tracciabilità e l’identificazione del soggetto che ha effettuato il pagamento.

All'attestazione rilasciata dal Comune, ai fini della detrazione, andranno pertanto allegate copie delle quietanze di pagamenti effettuati con metodi tracciabili.